Fiamme Gemelle, cosa sono veramente?

Non ho mai creduto veramente ai concetti che ho letto in passato sulle Fiamme Gemelle, quindi ho deciso di guardarmi dentro e di andare nella profondità di Anima per scoprire tutta le verità. In cosa consistono veramente le Fiamme Gemelle…

Fiamme Gemelle cosa sono veramenteQuesto è quello che mi ha mostrato …

Quando hai una maggiore consapevolezza della realtà che ti circonda con i suoi inganni e le sue verità, quindi il tuo livello di coscienza può reggere tutto il potenziale animico che permette di compenetrare tutti i filtri illusori, Anima ti mostra l’origine di ciò che È e di quando è arrivato l’inganno della mente su questo piano di materia dove i corpi compenetrati da un unica Anima sono stati divisi ed allontanati per impedire loro di portare tutto il potenziale nella luce, che è talmente immenso da far sparire quell’inganno che li sta dividendo da ciò che sono veramente un unica Anima, in un istante.

Ciò significa che ci sono essenzialmente due contenitori fisici che vagano per la terra alla ricerca di se stesso/a. Entrambi come Anima sono un potenziale integro da soli al 100%, ma diverso dell’energia che si è stati in origine, uno ha un potenziale magnetico e l’altro un potenziale elettrico, questo potenziale per ognuno è diverso ma complementare.

La potenzialità diversa dalla tua, ha origine dalla stessa Anima, è la tua Fiamma Gemella e quando voi due vi incrociate o vi incontrate è come se vi sentiste immediatamente di nuovo completi anche a livello cosciente e consapevole dandovi la sensazione di sentirvi finalmente a casa, visto che in Anima in realtà nessuno vi ha mai separato veramente e quindi siete sempre stati uno e per sempre lo sarete.

Una Fiamma Gemella integra sia dentro che fuori, è Anima talmente grande nel suo potenziale che può far fare “puff” a tutto l’inganno ancora esistente in questa realtà in un istante, nel momento stesso che ricorda la verità di ciò che è, tutto il non è si sgretola, appunto fa “puff” come una bolla di sapone.

Una volta che queste due energie della Fiamma Gemella si sono finalmente Ri-Unite in modo cosciente e consapevole, riconoscendo ed accettando non solo la propria fronteparte ma anche se stessa, il proprio potenziale e il proprio spazio di realtà che ha il compito di compenetrare con il suo potenziale, non importa quanti giri ci vorranno, non importa quanti filtri o inganni il falso dio/dea cercherà di mettere per continuare a deframmentare questo potenziale cercando di rallentare la concretizzazione del piano uno di Anima, l’unione prima o poi arriverà perché fa parte del piano uno di Anima.

Questo incontro dove ci si ricorda di ciò che è avvenuto nella separazione non succede a tutti nello stesso momento o periodo anche se avviene sempre più frequentemente, grazie alla portata nella luce del ricordo di Anima, infatti questo incontro avviene a quella Anima che ha visto e attraversato quasi tutti i filtri dell’inganno arrivando all’origine di ciò che È ed è capace di sostenere tutto il potenziale di Anima integra non solo dentro ma anche fuori nella materia dei contenitori fisici.

In ogni “gemello” c’è una calamita che attrae l’uno verso l’altro, per questo puoi incontrarti in qualsiasi momento, in qualsiasi fase della tua vita, infatti la difficoltà non sta nell’incontrarsi, ma nel mantenere integro quel potenziale di Anima una interna anche nella relazione esterna, senza farsi assorbire da tutti i costrutti di questa realtà ingannevole della mente di terza dimensione fatta solo di manipolazione e sfuttamento.

Quando ci si incontra la relazione è molto, molto intensa e travolgente perché questo potenziale integro che viene nella luce è talmente grande come amore che sembra incontenibile. Poi però mano a mano che la relazione continua li nascono le difficoltà, perché non ti occupi più solo del “bagaglio” nella tua mente, nel tuo corpo, del tuo spirito e della tua realtà, ma devi occuparti anche del “bagaglio” della tua fronteparte e così anche per l’altra persona che magari è meno consapevole e cosciente di te non riesce a reggere come peso esterno e pressione interna che la gestione della connessione prevede.

Ciò significa che voi due non solo vi vedete l’un l’altro da fuori, ma vedete anche i vostri tratti più  interni e profondi fatti sia di pregi che di aspetti opposti, guardarsi l’un l’altro è come guardare in uno specchio se stessi con tutta la verità di ciò che è.

Per avere un’idea di quanto sia intensa e impegnativa questo tipo di relazione, pensa a tutto il bagaglio che devi affrontare nella tua mente, nel tuo spirito, nella tua realtà e nel contenitore del tuo corpo per te stesso/a. Bene, ora immagina di avere il doppio di ogni situazione che arriva dall’altra persona, è come se ci fosse il doppio o addirittura quadruplo del “bagaglio” da ordinare che fino ad ora si è nascosto sotto il tappeto perché non lo si è voluto vedere, ma che ora è li davanti a Te e a cui non puoi più fuggire soprattutto se sei consapevoli di chi Sei veramente e di chi è veramente l’altro.

Fiamme Gemelle cosa sono veramenteOra, questo non significa che la relazione con la Fiamma Gemella non funzionerà. Sicuramente se ci si impegna reciprocamente funzionerà e sicuramente potete vivere insieme in armonia, tuttavia, tutto dipende dal fatto che voi due abbiate imparato ad amare voi stessi per primo ed accettato l’altro per ciò che è senza avere la spinta o il desiderio di cambiarlo. Perché in sostanza, la tua Fiamma Gemella sei sempre tu anche se apparentemente da fuori ha un immagine diversa da quella in cui tu ti identifichi come il tuo io, la tua personalità e il tuo viso.

Le relazioni di Fiamma Gemella sono di solito romantiche perché c’è un’attrazione a tutti i livelli, inclusa un’attrazione sessuale. Quando incontri la tua Fiamma Gemella, c’è una sensazione istantanea di “conoscenza” e connessione. Le persone potrebbero commentare che vi assomigliate o che state “bene insieme”. Spesso, le Fiamme Gemelle hanno personalità molto simili anche se riflettono i lati di luce e ombra l’uno dell’altro.

A volte potresti non essere in grado di riconoscere la tua Fiamma Gemella anche se la incontri perché non sei in grado di reggere quel potenziale integro che cerca di venire nella luce per far fare “puff” all’inganno, a volte in questo tipo di relazione la paura di perdere le proprie certezze, le proprie sicurezze e ciò che sembra vero esternamente sono talmente forti che fanno scappare l’uno dall’altro.

Essere Anima e sapere dentro di te anche se inconsapevolmente che hai una parte di te sparsa nello spazio, può portare a sentirsi fuori posto fin dai primi anni dell’infanzia, ti fa sentire come se non ti appartenessi e non appartenessi a questo mondo, ti fa sentire frustrato per il mondo in cui vivi e che vedi strano e assurdo, ma ti rende anche altamente curioso, sensibile, intuitivo, empatico, sempre stimolato a cercare qualcosa che anche se non sai che cosa sia, comunque ti fa andare verso uno stato di ricerca sia interno che esterno. Potresti anche sentirti depresso o avere una presa di coscienza di Anima molto precoce, una sorta di maturazione anticipata rispetto alle persone della tua età. Potresti anche avere visioni o pensieri altamente illuminati in giovane età, anche se non conosci questo tipo di argomenti.

Essere Ri-Uniti con la propria fronteparte Fiamma Gemella richiede un processo di consapevolezza per dover riconquistare la propria “coscienza” è una sfida che devi superare da solo/a e a volte, può richiedere più vite per raggiungere lo stadio in cui reggerai totalmente il potenziale integro della Ri-Unione non solo interna ma anche esterna nei contenitori fisici.

Se hai una Fiamma Gemella la incontrerai in ogni vita che tu la riconoscerai o no, indipendentemente dal tuo livello di coscienza, perché ogni volta avrai l’opportunità di Ri-Unirti nella verità di ciò che Sei sia dentro che fuori. Ma, se voi due riuscirete a stare insieme o no, dipenderà solo dalla vostra voglia e capacità di reggere il potenziale di verità di Anima per portare avanti il piano uno, perché quello che conta veramente fra le Fiamme Gemelle è quanto avete ricordato come stare nel vero Amore al di là dell’illusione esterna.

Il senso di tutto questo incontro e di tutte queste esperienze è che in sostanza tutto torna all’amore per se stessi, per riportarci all’origine di ciò che è.

Hai avuto un incontro con la Fiamma Gemella?

Se ti va di raccontarmelo clicca qui >>>e prendi contatto con me

Anima Monade (Rosella Falappa)

Se vuoi scaricare le prime 100 pagine del libro “Fiamme Gemelle due vite, due corpi, una sola Anima”, clicca subito qui >>>