L’universo è costantemente inondato da energie sia positive che negative. Tu puoi imparare a captare le energie positive e la Grande Forza Creatrice dell’Universo per trasformare la tua esistenza.

L’universo è stato creato da un’energia positiva. Alcuni la chiamano Dio. Altri danno a questa energia creatrice nomi di vario genere. Per gli scienziati si tratta del Big Bang o esplosione iniziale. L’universo ha così incominciato ad espandersi per effetto di una prima deflagrazione di straordinaria portata da cui tutto ha avuto inizio.

Energia UniversaleMa, indipendentemente da come la si chiami, a seconda di quello in cui si crede, la cosa importante è che questa Forza Positiva del Grande Inizio esiste davvero.

Rimani in contatto con l’energia positiva universale

Questa energia iniziale è a tua disposizione. Ti circonda costantemente. Quando nella tua esistenza accadono cose felici, tu, spesso involontariamente, ti trovi in collegamento con questa Grande Forza Positiva, ma talvolta accade che questo contatto si interrompa.

E così ti ritrovi a vivere la vita di sempre, dato che non sai esattamente come agire per trattenere questa energia positiva. Solitamente si ripete: “È la vita! La vita è fatta così. Non ci si può fare nulla!”
Quindi, pensi di non avere alcun potere sugli eventi. In realtà, non è affatto vero! Tu puoi influenzare il corso della tua esistenza e captare le vibrazioni positive dell’universo!

Se non riesci a connettersi con questa forza, è semplicemente perché non hai trovato l’interruttore e il modo di mantenerlo sempre in posizione “accesa”.

Come trovare l’interruttore

Prova ad immaginarti la Grande Forza Creatrice dell’Universo come la potenza suprema che veglia su di te.
Per connetterti con questa Grande Forza Positiva del Grande Inizio, leggi bene la meditazione seguente. Dovrai imparare a padroneggiare il processo e quindi la dovrai eseguire almeno una volta al giorno per una settimana.

Dopodiché, potrai distanziare progressivamente le sedute. Eseguila ogni due giorni, quindi ogni tre giorni, ecc. fino ad arrivare a un massimo di sei giorni tra una seduta e l’altra. Così facendo, dovrai arrivare ad eseguire la meditazione di connessione alla Forza di Creazione Originale almeno una volta la settimana.

Alcune cose che devi sapere per eseguirla con efficacia

Innanzitutto, prova ad immaginarti la Grande Forza Creatrice dell’Universo nella forma desiderata a seconda di quello in cui credi.
Questa prima fase è fondamentale. Quindi, prima della meditazione scegli il modo in cui desideri visualizzare la Grande Forza Creatrice dell’Universo.
Per favorire l’apprendimento della meditazione, ti propongo di evocare la Grande Forza Originale sotto forma di un astro che emette su di te una potente luce color argento brillante e che poi ti ingloba progressivamente dalla testa ai piedi.

Pertanto, se all’inizio non sai in quale forma immaginarti la Grande Forza Creatrice dell’Universo, puoi utilizzare l’immagine dell’astro dalla potente luce color argento che ti ingloba progressivamente.

Questa meditazione risveglierà le tue capacità nascoste e farà affiorare il tuo vero potenziale. La meditazione ha addirittura consentito ad alcune persone di scoprire le loro facoltà extrasensoriali: potere divinatorio, telepatia, comunicazione con i defunti, chiaroveggenza, telecinesi, ecc.

Eseguila con una connessione profonda con te stesso, questa meditazione ti aggancerà a vibrazioni positive portandole nella tua vita quotidiana.

Le condizioni da rispettare

Energia UniversalePer eseguire la meditazione, ti serviranno semplicemente quattro candele e un po’ di incenso.
Fai la meditazione nella stanza più luminosa della tua casa.
Incomincia accendendo l’incenso. Dopodiché, posa le quattro candele in corrispondenza dei quattro punti cardinali: prima a nord, poi ad ovest, quindi a sud e infine ad est, per chiudere il cerchio energetico. Per finire, accendile.
La meditazione quotidiana richiede una decina di minuti.

Meditazione di invocazione della Grande Forza dell’Universo

– Siediti al centro dello spazio sacro delimitato dalle candele e chiudi gli occhi.

– Prova ad immaginarti la Forza Creatrice dell’Universo come una luce bianca e splendente (oppure con la forma che hai scelto) posta sopra di te.

– Visualizzala mentre scende lentamente su di te fino ad inglobarti progressivamente, ad ogni respiro e via via che ti rilassi.

– Cerca di immaginare la luce che ingloba la tua testa mentre inspiri e ti rilassi.

– Al respiro successivo, la luce scende sulle tue spalle, che quindi si rilasseranno. La luce dovrà apparirti come un involucro che ricopre gradualmente tutto il tuo corpo.

– Fai lo stesso per il petto, la schiena, il bacino, le gambe e i piedi.

– Una volta che tutto il corpo si sarà rilassato e sarà stato avvolto da questa luce brillante, rimani in questo stato benefico per cinque minuti.

– Nei successivi cinque minuti immagina un desiderio che ti sta particolarmente a cuore.

– Dopo dieci minuti riprendi progressivamente le attività quotidiane.

Come mantenere l’interruttore in posizione “accesa”

Con questa cerimonia tu hai regolato l’interruttore in posizione “accesa”. Per evitare che l’interruttore ritorni in posizione “spenta”, ti basterà, tra una meditazione e l’altra, evocare e visualizzare il più spesso possibile la Grande Forza Creatrice dell’Universo.

Dovrai anche agire in direzione del desiderio che ti sta a cuore.

Rossella Falappa

Evolution Coach

thetahealing

 

commento copia