Tra il dire e il fare c’è di mezzo il decidere

Ciao, oggi in questo articolo voglio parlarti di un sentimento molto forte e potente, che è il decidere.

decidereDecidere, è una frequenza molto alta nella scala emozionale che porta l’essere umano verso il processo evolutivo e di ascensione.

Ora vediamo che ruolo ha questa energia e cosa significa veramente decidere, nel processo evolutivo…

Oramai è chiaro per tutte quelle persone che stanno seguendo un processo di cambiamento attraverso un percorso di crescita, che la Terra sta attuando una trasformazione di frequenza; basta girare un pò su internet e se si va su qualsiasi sito che si occupa di questo tipo di argomento, si trovano articoli che spiegano e danno indicazioni su questo passaggio vibrazionale.

Anche chi non è in un processo di crescita spirituale si sta accorgendo che qualcosa sta cambiando, il mondo non è più lo stesso che era anche solo pochi anni fa. L’energia che spinge a cambiare mentalità è molto forte, molto pressante, che lo si voglia o no, sentiamo il desiderio o comunque la spinta a ricercare qualche risposta, sia fuori, ma soprattutto dentro di noi.

In questa fase di cambiamento abbiamo molti alleati a cui possiamo attingere per facilitare questo processo, senza per forza dover soffrire o faticare per attuarlo. Gli aiuti stanno arrivando molto dal mondo energetico e spirituale, grazie alle tantissime tecniche che sempre di più ci vengono inviate attraverso le canalizzazioni e sperimentazioni di chi ha fatto di questo processo un lavoro, una missione di vita, uno scopo non solo per se stesso, ma anche come guida e sostegno per tutte quelle persone che hanno deciso di evolvere e di fare il passi necessari verso questa nuova realtà, di quinta dimensione.

Ho evidenziato, la parola deciso, perché questa energia, è quella che ci permetterà di passare la linea di demarcazione, del confini fra la terza e la quinta dimensione. Come ho scritto sopra, questa evoluzione non è una nostra scelta consapevole, non siamo stati noi a decidere di fare questo passo, la decisione è stata di Gaia, un entità viva e pensante che sta seguendo il suo viaggio verso il suo fine evolutivo, trascendere tutte quelle frequenza basse e distruttive, che fino ad ora hanno inquinato e distrutto ciò che lei ha donato incondizionatamente per la sopravvivenza di tutte le specie che l’ha abitata per miliardi di anni.

quinta dimensionePer questo oggi anche a noi ci viene chiesto di decidere, se continuare a vibrare nelle vecchie frequenze di distruzione, sfruttamento, paura, frequenze di terza dimensione, oppure decidere di passare quella linea di demarcazione, abbandonando tutto ciò che conosciamo come normale, come realtà, come verità.

Decidere di avere fiducia, di credere in qualcosa di nuovo, magari ancora incomprensibile a molti, qualcosa ancora invisibile ai più, è necessario decidere di fidarsi, di fidarsi di chi è già in quella risonanza e la sta portando in questa realtà sintonizzando l’essere umano ad una nuova visione ad un nuovo paradigma; dove tutto quello che conosciamo, viene messo in discussione, dove le certezze vengono smontate, perché sono solo certezze della mente, e la mente come tale ci mente, perché ci fa vedere ancora la realtà solo con gli occhi dell’illusione fisica.

Non siamo obbligati a fare questo passo se non vogliamo, perché esiste comunque il libero arbitrio, questo processo evolutivo non è collettivo, ma individuale, per questo ci viene chiesto di decidere, di abbandonare la mente, e per questo ci vuole coraggio, il coraggio di abbandonare tutto ciò che crediamo vero, assoluto e aprire il cuore ad una percezione diversa, a volte anche incomprensibile con la mente. Per questo è necessario decidere di fidarsi del cuore, nessuno lo potrà fare per noi, ognuno lo potrà fare solo per se stesso; perché solo il cuore nel singolo individuo ha la capacità di sintonizzarsi sulle frequenze di quinta dimensione. Soltanto che il cuore non ha occhi per vedere, il cuore non vede attraverso l’illusione, il cuore non vede, il cuore percepisce, e se non ci fidiamo della nostra percezione invisibile, sarà molto difficile decidere di passare questa linea in modo naturale, come in realtà lo sarà per chi si affiderà alla guida dell’invisibile, che ci sta accompagnando attraverso l’energia dell’amore.

Ogni volta che hai paura, ogni volta che fai resistenza, ogni volta che vorresti cambiare la tua realtà senza però voler cambiare te stesso, sappi che non stai decidendo, stai solo bloccando la tua evoluzione che potrebbe avvenire con facilità e nell’amore forse perché credi che per te sia impossibile farlo, che non lo meriti, magari credi ancora che devi pagare per qualcosa, o forse credi ancora che la realtà intorno a te sia meccanica, credi ancora che per poterti evolvere hai bisogno della leva del dolore e della sofferenza, come funzionava in terza dimensione.

Siamo nell’era della fisica quantistica, dove tutto ciò che ci circonda ha smesso di funzionare in modo meccanico, analogico oramai da più di dieci anni, oggi tutto funziona in modo digitale, tutto funziona con le informazioni, con bit, come il cellulare che usi ogni giorno, come il computer che usi nel tuo lavoro, come la tv che guardi ogni sera, tutto funziona per informazioni, fai entrare anche la tua mente nel funzionamento quantistico. Non è più necessario usare gli ingranaggi del dolore, della sofferenza, della malattia, della povertà, della rinuncia o della penitenza, per salire la scala evolutiva, oggi basta avere le giuste informazioni, basta guardare dalla parte giusta spostando l’attenzione, spostando il tuo sguardo in una nuova visione, così che smetterai di focalizzarti su ciò che è duro, difficile. Oggi per te basta usare le informazioni giuste, quelle che arrivano dall’informazione digitale quantistica che è dentro di te, attraverso lo stargate del tuo cuore, decidi di attingere all’informazione dell’amore Universale.

Prendi coscienza di essere una ricetrasmittente che ha la capacità di connettersi attraverso un sofisticato sistema WiFi Spirituale, che ti permette di sintonizzarti con l’energia che ti circonda, perché tutta la realtà che fa parte della tua vita è pura energia. Quello che devi fare è decidere di sintonizzarti con la frequenza dell’energia che vuoi vivere nella tua vita, così che tutto diventerà ciò che tu vuoi.

Se vuoi accedere alla quinta dimensione sintonizzati sulla frequenza di questa nuova realtà e essa si manifesterà.

Sicuramente ora penserai, ma come si fa?

Semplice, prima è necessario sapere che esiste questa questa nuova realtà, poi è necessario fare nuove azioni per andare verso questa nuova realtà, ma come ho scritto nel titolo di questo articolo, fra il dire e il fare c’è di mezzo il decidere.

Decidere di voler fare questo passo, così che tutto il tuo Essere possa muoversi verso questa nuova realtà.

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Risveglio Essere Quantico

commento