Dai una spinta alla tua evoluzione.

In questo momento di passaggio in cui veniamo destabilizzati sotto ogni aspetto della vita, dove tutto sembra remare contro, avere un supporto e un aiuto energetico è sicuramente un qualcosa di molto prezioso e di grande valore.

spinta alla tua evoluzioneSiamo in un momento in cui le energie inconsce stanno venendo a galla per essere viste, e risolte così da creare una nuova realtà, un nuovo paradigma.

Non sempre però si ha la capacità, l’energia e le competenze di fare questo processo da soli, a volte è difficile affrontare questo momento, così delicato anche per quelle persone che sono già in un percorso di consapevolezza, figuriamoci per chi invece è si e no all’imbocco della strada; perchè ora li siamo, che lo vogliamo o no, siamo tutti al bivio in cui sta solo a noi scegliere di andare avanti verso un nuovo mondo, oppure farci trascinare nel vecchio continuando ad attuare i vecchi meccanismi inconsci, confermandoli invece di lasciarli andare definitivamente.

So che siamo abituati ad aggrapparci alle certezze a ciò che è logico e conosciuto ed a diffidare invece verso le cose nuove e magari sconosciute, come il mondo delle energie sottili, siamo stati programmati così da non avere mai la libertà di scegliere veramente che vita vivere.

Ma questo è solo uno schema imposto da sistema, soprattutto quello religioso, che non vuole che ci si svegli veramente, il sistema che tiene in piedi questa realtà, continua a volerci inconsapevoli così da continuare a nutrirsi dell’energia che noi con la nostra, inconsapevolezza continuiamo a fornigli… Esattamente come succede nel film Matrix, siamo delle batterie inconsapevoli che nutre il sistema, che sotto un altro aspetto in qualche maniera rifiutiamo.

Per questo ora è arrivato il momento di decidere, di fare il passo decisivo, prendere la pillola blu e continuare a dormire ignari di questa trasformazione, rimanendo aggrappati alle nostre certezze che prima o poi che noi lo vogliamo o no comunque crolleranno perchè l’evoluzione è qualcosa che avviene al di la della nostra scelta personale è qualcosa che segue il suo flusso naturale.

Oppure prendere la pillola rossa, fare questo passo, che magari può sembrare inizialmente difficile, ma una volta fatto riguardandoci indietro, mai e poi mai ci pentiremo di averlo fatto, “questa perlomeno è la mia esperienza personale”.

Se anche tu come me e come tante altre miglia di persone in questo pianeta, vuoi scegliere la pillola rossa, ricorda che non sei solo/a hai tanti aiuti per facilitare questo passaggio, persone che come me, hanno acquisito in anni di esperienza sul campo con miglia di persone nel percorso di risveglio consapevole,Eric-pearl strumenti ed energie che posso facilitare questo processo di passaggio, qualunque sia il tuo blocco, che sia di salute, lavorativo, relazionale, economico, qualunque illusione la realtà ti voglia mettere davanti per fermarti sappi che la puoi trasformare e passare oltre.

In 25 anni di lavoro ho trattato, guidato, sostenuto, risvegliato, condivisi gli strumenti che ho acquisito con più di 10.000 persone, puoi leggere >>> qui <<< le testimonianze di alcune di loro, se vuoi sapere di più su di me leggi >>> qui <<<.

Per questo ora, in questo momento specifico così impegnativo, ti suggerisco un lavoro energetico molto potente, che ho conosciuto nel 2009 direttamente dallo scopritore di questa energia Eric Pearl. Sono stata una delle prime in Italia a frequentare il corso che nel Maggio del 2009 ha tenuto per la prima volta in Italia, dove ho incontrato queste straordinarie frequenze, di luce ed informazione che al di la di te, ti trasformano la vita, sia nel tuo qui ed ora, che a livello evolutivo, grazie alla Reconnective Healing e alla The Reconnection.

Lasciami spiegare un pò che cos’è questa energia e dove agisce, così che anche tuspinta alla tua evoluzione possa renderti conto di quale grande trasformazione potrai avere per, cambiare radicalmente la tua vita.

Reconnective Healing® – The Reconnection®

Il corpo non guarisce nel modo che ci è stato insegnato. Oggi comprendiamo che il corpo guarisce grazie a luce, frequenze, vibrazioni, energia, informazioni (dr. Eric Pearl).

Il dr. Pearl descrive l’esistenza di “nuove frequenze di guarigione” che trascendono totalmente la tecnica medica “convenzionale” e che sono a disposizione di tutti, indipendentemente dalla cultura, dal paese di origine, e dallo status sociale.

La Riconnessione è il “processo” che ci riconnette alla totalità dell’Universo e che, permette alla Guarigione Riconnettiva di accadere mettendoci in grado di interagire con questi nuovi livelli di energia, luce ed informazione mai prima d’ora presenti sulla Terra.

Originariamente i merispinta alla tua evoluzionediani nel nostro corpo, conosciuti anche come linee dell’agopuntura, erano collegati alle griglie energetiche che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti come, Machu Picchu e Sedona. Questo era stato creato, per unirci ad un sistema assiatonale, piu’ vasto che ci avrebbe connessi con l’intero Universo.

Ma, come contemplato negli antichi testi sacri di tutte le culture, tra cui la Bibbia, ad un certo punto l’umanità, grazie al “libero arbitrio”, decise di sconnettersi da tale Fonte. Perse dunque la capacità innata di collegarsi al Tutto e la possibilità di realizzare un’evoluzione ed un’espansione più rapide, come previsto all’origine: la famosa “caduta”.

La Riconnessione apre le porte alle linee assiatonali che ci permettono di standardizzare livelli vibratori e frequenze uniche per le trasformazioni, ma soprattutto per la nostra evoluzione. Qreconnectionueste linee fanno parte di un network eterno di intelligenza, di un sistema circolatorio di dimensioni parallele che attraggono l’energia basilare necessaria al rinnovo delle funzioni del corpo umano e all’evoluzione spirituale, per mantenere il modello originario, dell’Immagine Divina in noi.

La Guarigione Riconnettiva è decisamente supportata dalle più recenti teorie della fisica nucleare e della fisica quantistica. Quando usiamo questa energia guaritrice, facciamo qualcosa di più che rireconnective-healing-the-reconnectionsolvere un particolare problema. Riconnettiamo letteralmente dei filamenti di DNA, una molecola complessa che consiste in due filamenti connessi tra loro in una spirale a doppia elica e che rappresenta la base del nostro codice genetico o matrice.

Secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali, sarebbero infatti dodici i filamenti presenti nel nostro DNA e non solo due, come riconosciuto dalla scienza ufficiale. La Riconnessione, risuonando con il sistema ad elica del nostro DNA, permetterebbe ai rimanenti filamenti di riconnettersi e al nostro Essere di ricevere più Luce, ridiventando un Corpo Unico in risonanza, con l’intero Universo

La GUARIGIONE RICONNETTIVA* è una modalità presente per la prima volta sul pianeta. Essa è un metodo di guarigione che non richiede contatto tra le pthe reconnectionarti, che immette nel corpo nuove frequenze energetiche curative, aumentando i livelli di vibrazione e permettendo, così la guarigione dell’essere vivente ad ogni livello: fisico, spirituale, emozionale, mentale.

Essa agisce nella maniera più appropriata per ogni singola persona per questo non è necessario che l’operatore sia a conoscenza dei disturbi o della ‘storia’ del richiedente.
Infatti l’operatore non è garante che la guarigione avverrà nel modo atteso o sperato dalla persona poiché le frequenze curative agiscono guidate da una ‘intelligenza’ propria che interviene là dove è principalmente necessario.
La veridicità della sua esistenza ed efficacia è stata dimostrata palesemente sia nella realtà pratica che in diversi laboratori scientifici in diverse Università nel mondo, a partire dall’Università dell’Arizona, con prove e conferme davvero sbalorditive.
Attualmente sono oltre 80.000 operatori nel mondo e con più di 10 milioni pazienti che ne hanno tratto benefici con sorprendenti guarigioni e la soluzione o il miglioramento di svariate patologie.

Sono consigliate da 1 a 3 sessioni della durata di 30/45 minuti ciascuna da effettuare anche a distanza, previo appuntamento. the-reconnection-rossella-falappa

The Reconnection®

La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostra guarigione e della nostra evoluzione.

Sono 2 sessioni della durata di 30/45 minuti ciascuna da effettuare due giornate consecutive in studio previo appuntamento.

Se vuoi avere maggiori informazioni acquista   qui >>>>>>>

the-reconnection-rossella-falappail libro “The Reconnection” per comprendere questo straordinario processo che è l’evoluzione.

Contattami subito al 389 4786388 per fissare i tuoi appuntamenti per ricevere queste nuove frequenze di luce e informazione che ti trasformeranno la vita dentro e fuori di te, agisci subito e avrai una grande opportunità di sperimentare questo lavoro ad un prezzo speciale riservato solo per te.

Ti aspetto nel nuovo mondo!!!

Buona Evoluzione

Rossella Falappa operatrice The Reconnection – Reconnective Healing

banner-evoluzione

 

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 389 4786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, èLAVORAREarrow 10x10 Unire il Cielo e la Terra, unendo il maschile e il femminile. per l’Evoluzione!

commento