Scopri che il vuoto è molto più potente del pieno!

 Oggi sono qui per parlarti di vuoto e di pieno.

Quanto sei pieno nella tua vita e quanto vuoto ti rimane da riempire?Legge del Vuoto

Ogni giorno ti riempi la vita di tante cose, senza renderti conto che questo ti allontana dall’Universo, da Dio, perché solo quando sei nel vuoto puoi riempirti di possibilità. Dio non è un uomo, Dio non è energia, Dio non è esistenza…. Dio è solo vuoto, perché solo nel vuoto Divino ti puoi permettere che avvenga ogni cosa e puoi continuare ad evolverti ed espanderti.  

Solo nel vuoto dinamico delle possibilità, potrai manifestare l’impossibile o meglio ciò che ancora non hai sperimentato come possibilità reale.

 

Se speri ogni giorno che nella tua vita avvenga il miracolo, perderai l’opportunità di far diventare la tua vita un vero miracolo.

Fai ben attenzione, vuoto, non significa povertà o mancanza. Vuoto significa non avere pre-giudizi, cioè giudizi già pre-impostati ancora prima di fare quell’esperienza. False idee rispetto al nuovo, basate solo su ciò che hai già sperimentato, impedendo così, all’esperienza nuova di manifestarsi, perchè sei spinto dalla paura di fare qualcosa di nuovo, che non hai ancora mai sperimentato. Solo attraverso il nuovo, potrai poter vedere e cogliere quei particolari mai sperimentati che potranno farti scoprire la tua Divinità, scoprendo così quella forza interiore che ti permetterà di superare quelle sfide considerate molto spesso difficili; solo dal nuovo potrai portare energia alla tua energia creativa.

Sei talmente abituato a dover essere pieno di idee, pieno di emozioni, pieno di qualsiasi cosa al punto di esserti dimenticato della potenza che ha il vuoto come potere attrattivo, il magnetismo del vuoto è molto più potente di quello del pieno. Per questo è fondamentale avere un cuore vuoto, perchè il suo potere magnetico aumenta notevolmente come strumento di attrattività della realtà che vuoi creare o meglio sperimentare, così da espandere ancora di più la tua percezione del Divino.

Essere vuoto non significa essere insensibile, freddo, indifferente, essere vuoto significa avere fede, fede nell’intelligenza Divina che ti porterà nella vita tutto ciò che ti servirà per crescere ed evolverti ad un livello più alto di frequenza.

Questo è sicuramente un punto di vista nuovo, anche difficile da comprendere per chi non ha ancora fatto esperienza di cosa significa il vuoto dinamico e per questo ci sono qui io, perchè avendo sperimentato questa esperienza oggi posso passarla attraverso la frequentazione con l’ambiente e le persone nella mia vita, sai anche per me le prime volte non è stato facile comprendere e vivere questa nuova percezione della realtà.

Il mio compito è di Essere originale e di Essere diversa dalla massa. Altrimenti chi avrà bisogno di me? 

Le persone hanno bisogno solo di quegli Esseri che gli permettono di intraprendere delle strade diverse, delle strade sconosciute, mai battute, solo così potranno andare a scoprire la loro Divinità. Continuare a vivere il normale il conosciuto non permette al Divino di espandersi come coscienza e come consapevolezza in questa realtà di terza dimensione.

Frequentare qualcuno non significa solo relazionarsi e condividere idee e pensieri, frequentare significa condividere la tua frequenza energetica, magari anche svuotandoti o riempiendoti di altre esperienze di altre consapevolezze. La frequentazione fra le persone permette alla frequenza più alta di condizionare e cambiare quella più bassa. Non devi aver paura di frequentate luoghi, posti o persone diverse da te che a volte sono considerate anche negative, perché la tua frequenza di Consapevolezza e di Amore se vera e coerente con il tuo Essere, cambierà quella vecchia e negativa dell’ambiente e delle altre persone con cui entri in frequenza. Ricorda in ogni istante della tua vita che le frequenze alte della Gioia, dell’Entusiasmo e dell’Amore sono molto più potenti e coinvolgenti di quelle basse della paura e della depressione. Sii consapevole della tua forza e condividila con il mondo in cui vivi, a volte basta poco per migliorare il mondo, per renderlo più bello.

Inizia a frequentare con una nuova prospettiva, attraverso il vuoto potrai entrare in frequenza senza resistenza e così tutto si evolverà con Armonia e non più con il conflitto.possibilità

A volte la vita sembra che ti faccia dei tiri mancini, ma sappi che esistono per un motivo, esistono per modificare il tuo percorso nella direzione fatta apposta per te. Essi si manifestano come conflitto solo perchè, ti sei avvicinato a quella frequenza non con il vuoto del cuore e apertura alle possibilità, ma solo attraverso un atteggiamento di resistenza causato dal pre-giudizi, cioè giudizi fatti confrontando vecchie esperienze con la supposizione di ciò che potrà succedere in questa nuova esperienza. Questo atteggiamento guidato dall’ego ti porterà solo ad essere presuntuoso ed arrogante senza far entrare ciò che di straordinario l’Universo ha in mente per te.

Potresti non renderti subito conto di questo o non capire tutto il quadro nel momento in cui qualcosa di spiacevole succede, e questo potrebbe essere duro, difficile da accettare. Ma rifletti un po’ su quei momenti negativi del passato: ti accorgi che alla fine ti hanno portato in posti migliori, con persone migliori, con stati mentali o situazioni migliori. 

Quindi, sorridi! E ricordati che sei più forte di ieri e che lo sarai ancora di più domani.

Accogli il nuovo con uno stato di vuoto dinamico del cuore e il Divino si espanderà nella tua vita alla velocità della Luce.

Rossella Falappa

Evolution Coach.