portale energeticoCiao, oggi sono qui per parlarti di un grande lavoro energetico che sta avvenendo ora sulla Terra e sugli uomini, da parte delle frequenze di quinta dimensione.

Proprio oggi 22 Febbraio si è aperto un portale energetico, che apre le porte ad una nuova nascita dell’essere umano, dove il maschile e il femminile entra in uno stato di pace ed armonia liberandosi dai conflitti passati che hanno generato emozioni di Rabbia, abbandono e senso di colpa.

Se vuoi anche tu accedere a questo nuovo mondo accedendo a questa nuova energia ascolta >>> qui <<< l’audio della meditazione guidata.

Portale energetico apertura il 22 Febbraio 2015

Purtroppo ho scoperto che la registrazione per qualche motivo si è bloccata più o meno a metà e non è competa fino ala fase finale, comunque affidatevi al lavoro dei Maestri che comunque si occuperanno di voi in questo passaggio, l’importante è dare il permesso e accogliere il lavoro, anche se non sapete coscientemente che tipo di lavoro verrà fatto su di voi.

Buon ascolto.

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

portale energetico